LA CORSA DEI BACI

Perché con il bacio si passa il testimone, si abbatte il pregiudizio,
si esprime amore e felicità.

In occasione della Giornata Mondiale del Bacio (6 luglio) aperte le iscrizioni per ARIM | KISS&RUN
Una corsa intorno all’Arena Civica, un’occasione di festa e di musica, un appuntamento di incontro e informazione dedicato al benessere, alla prevenzione, una raccolta fondi per combattere HIV e le nuove infezioni.

Arena Civica (Milano)
Dalle 19:00 alle 20:00
KISS&RUN WITH ARIM

Dalle 20.00 alle 00.00
Anlaids Activations
con la musica
e lo street food di Ape
presso Parco Sempione

KISS&RUN WITH ARIM

Per l’edizione 2024 ARIM si svolgerà nella formula KISS&RUN:

  • Iscriviti e scegli la squadra con cui partecipare, ogni squadra sarà composta da un numero illimitato di  partecipanti
  • Ogni partecipante ha una t-shirt e un pettorale personalizzato.
  • Ogni squadra ha a disposizione mezz’ora per percorrere tre giri del percorso.
  • Lo scambio di testimone avverrà dandosi un bacio.

Inserisci i tuoi dati, scegli la tua squadra, nessun costo di iscrizione:
il pettorale lo regala ARIM.

LE ISCRIZIONI ONLINE SONO CHIUSE

ANLAIDS LOMBARDIA

Nell’ambito dei propri fini istituzionali, tramite l’organizzazione di Aids Running in Music, ANLAIDS Sezione Lombarda sostiene le attività dell’Unità operativa di Malattie Infettive, Fondazione IRCSS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico e Università degli Studi di Milano.
Sviluppa progetti mirati al benessere psicofisico e sociale delle persone sieropositive attraverso l’attività di un team di psicologi, assistenti sociali e volontari in rete con i servizi.
Organizza interventi di prevenzione e sensibilizzazione in linea con i continui cambiamenti della Società contemporanea per favorire una cultura connotata da una maggiore consapevolezza.
Pianifica interventi condividendo strategie e attività con le reti locali al fine di conseguire risultati concreti e rilevanti per l’intera comunità.
Collabora con le Associazioni e le Istituzioni europee al fine di trasferire le buone prassi attivando protocolli di intervento per raggiungere risultati signficativi per la comunità.